― pubblicità ―

Dall'archivio:

Inveruno, l’8 giugno torna School Run 2023

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

INVERUNO Tutto pronto a Inveruno per la School Run 2023, l’ormai classico appuntamento di fine anno scolastico. Giovedì 8 giugno il Comitato Genitori “Una Mano per la Scuola”, con il supporto della SOI e il patrocinio del Comune di Inveruno, invita tutti, sportivi e non, a festeggiare la fine della scuola insieme a tutti gli studenti dell’Istituto Comprensivo Don Bosco.

L’appuntamento è fissato per le 19 presso il cortile della Scuola secondaria Alessandro Volta, in Via Palestro. Da lì il percorso si snoda per un totale di 4 chilometri nelle campagne verso Furato, per poi tornare al punto di partenza. Qui la festa continua sia con l’estrazione dei numerosi premi messi in palio dai commercianti e dall’Associazione “Inveruno in Vetrina”, sia con la cucina dei volontari SOI con salamelle, patatine, wurstel, bibite e sia con il DJ-set organizzato da alcuni ragazzi della secondaria di Inveruno.

Per partecipare alla corsa e all’estrazione dei premi è richiesta una donazione minima di 2 euro che contribuirà a finanziare i progetti del Comitato Genitori a favore di attività didattiche per l’Istituto Comprensivo Don Bosco di Inveruno. Durante l’evento inoltre, la cooperativa Albatros realizzerà un apposito programma finalizzato a garantire la partecipazione inclusiva, realizzato nell’ambito dell’iniziativa “E-STATE E + INSIEME”, promossa e finanziata da Regione Lombardia.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà posticipata di un giorno.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi