INVERUNOย ร passato ormai un anno dallโapertura della nuova sede diย 8mila.comย ad Inveruno. Lโazienda, nata come Call Center e diventata un Centro Servizi Outsourcing a livello nazionale, ha subito in questi ultimi 12 mesi una forte crescita soprattutto nel settore della gestione telefonica della clientela.
- Ottima dialettica e spiccate doti comunicative
- Capacitร di trovare soluzioni a favore dei clienti
- Personalitร positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi
- Flessibilitร e proattivitร
- Buon utilizzo del PC
- Contratto CCNL delle Telecomunicazioni
- Fisso mensile garantito
- Bonus sui risultati conseguiti
- Piano Sanitario per prestazioni mediche sanitarie
- Formazione specialistica e affiancamento professionale
ร possibile inviare la propria candidatura con le seguenti modalitร :
Inviando una email a:ย [email protected]
Telefonando al numero: 3899675989
Inviando una email a:ย [email protected]
Telefonando al numero: 3899675989
Telefonando al numero: 3899675989