Il Senatore Garavaglia incontra Confcommercio Alto Magentino: focus sulla prossima Legge di Bilancio

L’incontro rappresenta un momento di confronto diretto tra il mondo delle imprese e le istituzioni, in un contesto economico che richiede dialogo, ascolto e concretezza.

Legend cars & marshmallows: al Villaggio delle Zucche come in American Graffiti!

Alle porte di Pavia come sul set di American Graffiti e della Corsa più pazza d'America: il fine settimana del 18 e 19...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un pomeriggio di confronto e approfondimento attende il mondo delle imprese del territorio. Lunedì 20 ottobre 2025, alle ore 14:00, presso la sede di Confcommercio Alto Magentino, si terrà un incontro con il Senatore Massimo Garavaglia, Presidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato.

L’appuntamento, promosso da Confcommercio Alto Magentino, sarà dedicato all’illustrazione delle principali novità contenute nella prossima Legge di Bilancio 2026, con particolare attenzione alle misure che riguardano piccole e micro-imprese.

«È un’occasione importante per le nostre imprese – sottolinea la Presidenza di Confcommercio Alto Magentino – perché poter dialogare direttamente con chi lavora alla definizione delle politiche economiche nazionali significa capire meglio le prospettive e le opportunità che ci attendono nei prossimi mesi».

Il Senatore Garavaglia offrirà un’anteprima delle linee guida del provvedimento, con focus su fiscalità, credito e incentivi alle imprese, aprendo un momento di dialogo con gli operatori economici del territorio.

L’incontro si inserisce nel percorso di prossimità e ascolto che Confcommercio Alto Magentino sta portando avanti per essere sempre più vicina alle esigenze delle attività locali.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner