Il Natale a Corbetta: tra brindisi e momenti di solidarietà

Partita l'iniziativa dona un libro per i bambini dell'asilo 'Mariuccia'. Sabato lo scambio di auguri nella Sala Polifunzionale di Piazza Primo Maggio

Il Capodanno dell’Ecoistituto Valle del Ticino: nel “tempo sospeso” tra ascolto, natura e un altro modo di festeggiare

Non un semplice augurio di fine anno, ma una riflessione profonda sul tempo, sui cicli naturali e sul senso del passaggio. È questo lo...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ un Natale come di consueto dove accanto alle iniziative di feste e aggregazione l’Amministrazione di Corbetta non si dimentica di non lasciare indietro nessuno. In questo senso va la proposta “Dona un libro solidarietà per i bambini dell’Asilo Mariuccia”

“Per tutta la settimana, infatti, durante gli orari di apertura della Biblioteca potrete portare uno o più libri per bambini e ragazzi da donare all’Asilo Mariuccia di Milano, per costruire una biblioteca per i loro piccoli ospiti.

Le donazioni saranno ritirate la prossima settimana dagli operatori della Fondazione Asilo Mariuccia” spiega il sindaco Marco Ballarini.

Intanto conto alla rovescia per il canonico scambio di auguri con la città. Anche a questo proposito precisa il primo cittadino: “Come ormai da tradizione invito con piacere al piccolo momento di festa e di scambio di auguri con la cittadinanza che si terrà sabato 16 dicembre alle 17.30 in sala polifunzionale (Piazza Primo Maggio)”.

Al brindisi parteciperà tutta la Giunta cittadina.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner