― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il 31 ottobre che ci piace: da BettyCuore, a Magenta, aperitivo e cassoeula

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Niente festa di Halloween nel locale magentino di Betty Cerri, ma in compenso un robusto aperitivo e una fumante cassouela

MAGENTA –  “Per tutti quelli che di halloween nn gliene può frega’ de meno , Betty cuore stasera vi aspetta per un buon aperitivo e con la cassouela secondo tradizione lombarda e cattolica”.

La nostra campagna anti Halloween sta facendo proseliti. Dopo il grande successo del pezzo di elogio a Stefano Viganò e alla Bullona (con più di 14mila letture: grazie!), la scelta controcorrente di NON adeguarsi al costume americano si sta diffondendo.

Questa sera, 31 ottobre, la notissima Betty Cerri, ideatrice di BettyCuore, il locale di via Matteotti 3 (a due passi da piazza Mercato), proporrà dopo le 18.30 un robusto aperitivo e una fumante cassouela, come annunciato nel post sulla pagina Facebook della poliedrica ristoratrice di Corbetta.

Niente dolcetti o scherzetti, insomma, solo del vino rosso e un piatto di ‘bottaggio’ per aspettare la festa di Ognissanti e la celebrazione dei nostri defunti il 2 novembre.

Tra i presenti scommettiamo ci sarà uno dei nostri principali lettori, l’amico ed ex collega giornalista Luca Fossati, che qui vedete ritratto nel prestigioso ‘tavolo dello chef’..

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi