โ€• pubblicitร  โ€•

Dall'archivio:

Honda rinnova la gamma Jazz e:Hev con la versione Advance Sport

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

[videojs_video url=”https://www.italpress.com/honda-rinnova-la-gamma-jazz-ehev-con-la-versione-advance-sport/”]

ROMA (ITALPRESS) โ€“ Honda migliora lo stile dellโ€™intera gamma Jazz con una rivisitazione di tutte le sue varianti e lโ€™introduzione della nuova Advance Sport, proposta con dettagli stilistici esclusivi sia interni che esterni. La rinnovata gamma Jazz offre un propulsore ibrido e:Hev rivisto che migliora la guidabilitร , aggiungendo potenza e capacitร  di traino, senza mai rinunciare al rispetto dellโ€™ambiente e allโ€™efficienza dei consumi.
In particolare, la nuova Advance Sport, disponibile in unโ€™esclusiva colorazione Urban Gray, integra un paraurti anteriore con una finitura unica, una calandra reticolare sportiva, specchietti laterali color nero lucido e straordinari cerchi in lega da 16โ€ณ che aumentano il fascino di Jazz e:Hev.
Allโ€™interno, lโ€™Advance Sport beneficia di miglioramenti specifici per la categoria che aumentano la sportivitร  di Jazz e:Hev.
I sedili sono rifiniti con unโ€™esclusiva combinazione di pelle scamosciata sintetica nera e pelle sintetica grigia, mentre il nuovo volante a tre razze, il bracciolo centrale e i pannelli delle portiere sono decorati con cuciture gialle a contrasto.
Il propulsore e:Hev di ultima generazione comprende due motori elettrici, un efficiente motore a benzina e tre modalitร  di guida intelligenti per offrire elevati livelli di efficienza e fruibilitร  nel contesto quotidiano. Il sistema e:Hev, rivisto sotto tutti gli aspetti, vanta unโ€™efficienza, una guidabilitร  e una potenza in uscita maggiori. Il motore elettrico di trazione, ora con 10 kW (14 CV) in piรน, offre una potenza totale in uscita di 90 kW (122 CV), mentre il motore del generatore รจ aumentato di 8 kW, raggiungendo cosรฌ un picco di 78 kW (106 CV). Il motore benzina da 1,5 L ha guadagnato 7 kW e ora produce fino a 79 kW (107 CV). La coppia rimane a 131 Nm. Il sistema ibrido a bassi consumi Honda produce emissioni di CO2 da 102 g/km, o 106 g/km per la variante Advance Sport. Anche la trasmissione รจ stata rivista e ora offre a Jazz e:Hev una fluiditร  e una guidabilitร  migliorate, per unโ€™esperienza di guida piรน coinvolgente.
Per differenziare ulteriormente lโ€™Advance Sport dal resto della gamma, la mappatura del pedale dellโ€™acceleratore รจ stata rivista per offrire una maggiore potenza e migliorare le caratteristiche della risposta. Anche il controllo lineare del cambio รจ stato rivisto per dare al motore termico un punto di cambiata piรน elevato a 6.300 giri/min. Per sfruttare le revisioni del propulsore, la Advance Sport beneficia di diverse modifiche allโ€™assetto delle sospensioni. La rigiditร  della molla anteriore รจ stata ridotta dellโ€™8% mentre quella posteriore aumentata del 20%. Questo nuovo bilanciamento ha ridotto le forze longitudinali per una guida piรน dinamica e precisa. Sono inoltre stati aggiunti ammortizzatori piรน rigidi per aumentare la trazione e la velocitร  in curva. Per completare lโ€™imponente allestimento della nuova Jazz, Honda offre alcune delle funzioni di sicurezza e guida assistita piรน avanzate della categoria. La telecamera grandangolare ad alta definizione offre una visibilitร  migliore dellโ€™area intorno al veicolo, per il riconoscimento di margini privi di bordi o di segnaletica orizzontale, mentre i sistemi di sicurezza attiva sono stati rivisti per ridurre la loro intrusione nella guida quotidiana. Il sistema di assistenza nel traffico, ora aggiornato per offrire assistenza con lo sterzo da 0 km/h, riduce la fatica di guidare nel traffico e aumenta la protezione dagli incidenti. Gli avanzati sistemi di guida assistita si aggiungono ai dieci airbag di serie, che includono anche quello alle ginocchia del lato passeggero e il centrale, posizionato tra i due sedili anteriori.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Honda-

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

โ–  Prima Pagina di Oggi