MAGENTA – Già, perché da questo mese Amplifon ha ufficialmente presentato il suo nuovo protocollo di test e controlli gratuiti: l’esperienza, insieme alle ultime tecnologie disponibili, ha permesso la costruzione di un nuovo percorso innovativo, Amplifon 360, in cui test all’avanguardia e la volontà di voler analizzare le esigenze delle persone da ogni punto di vista si fondono, portando alla massima personalizzazione della soluzione acustica.
In questo nuovo percorso sono state introdotte modalità innovative e strumenti all’avanguardia per la valutazione delle capacità uditive delle persone, senza dimenticare l’elemento che rende unica l’esperienza Amplifon 360: l’ascolto. Soltanto ascoltando le singole esigenze delle persone, il loro stile di vita e i loro desideri, gli audioprotesisti sono in grado di offrire a ciascuno di loro una soluzione personalizzata e unica.
Quante volte capita, in un luogo affollato come un supermercato o un ristorante, di non riuscire a capire chi ci sta vicino? Quante volte perdiamo dei “pezzi di vita”, come le risate dei nipoti e le chiacchiere in compagnia, a causa di questa difficoltà? Questo è il momento giusto per controllare il proprio udito: una scelta utile per tutti, per il controllo della propria salute!
Il percorso Amplifon 360 però non finisce qui: gli esperti di Amplifon sono sempre a disposizione per incontri periodici per valutare, insieme e gratuitamente, il beneficio portato dalla soluzione acustica e il grado di soddisfazione dei clienti .
Lo staff delle due filiali Amplifon vi aspetta con gioia per i controlli gratuiti e per informazioni: inoltre, a tutti gli amici di Ticino Notizie che riferiranno di aver letto questo articolo, è riservato un utilissimo omaggio.
I negozi si trovano a Magenta in Via Cattaneo 15 (Tel. 02.97292256) e ad Abbiategrasso in Corso San Pietro 46/46° (Tel. 02.94963993)
Cosa aspetti? Amplifon: è tutto quello che vuoi sentire
I.P. (*informazione publiredazionale)