In questi giorni, il senatore milanese Franco Mirabelli, Vicepresidente del Gruppo PD al Senato e Capogruppo PD nella Commissione Giustizia del Senato, sarà impegnato sul territorio in una serie di incontri volti ad approfondire le questioni oggetto del referendum e le ragioni che hanno spinto il PD a esprimersi per il No su tutti i quesiti.
Alcuni degli appuntamenti:
Lunedì 6 giugno alle ore 21.00 il Senatore Franco Mirabelli sarà all’incontro organizzato dal PD di Cesate (MI) sul tema “Non solo referendum. Per comprendere meglio i quesiti referendari ma anche per parlare dell’azione del PD come aggregatore delle forze di centrosinistra” presso la Biblioteca in Via Piave 5 a Cesate.
Martedì 7 giugno alle ore 18.00 il Senatore Franco Mirabelli parteciperà all’incontro “Legalità e partecipazione democratica” al Bar L’Isola Verde in Viale Marelli 79 a Sesto San Giovanni (MI) con i candidati al Consiglio Comunale Yuri Maderloni e Ottavia Molteni.
Martedì 7 giugno alle ore 21.00 il Senatore Franco Mirabelli sarà al circolo PD Aniasi in Corso Garibaldi 75 a Milano a discutere dei referendum sulla Giustizia con la prof.ssa Marilisa D’amico, il Prof. Giulio Vigevani, l’Avv. Mirko Mazzali e l’Avv. Elena Carta.
Mercoledì 8 giugno alle ore 18.30 il Senatore Franco Mirabelli parteciperà all’incontro “Referendum Giustizia: incontro formativo ed informativo. Tra tecnicismi e riforme” con la Prof.ssa Marilisa D’Amico e il consigliere regionale Fabio Pizzul alla Sala Pro Desio, in via Garibaldi 81 a Desio.
Mercoledì 8 giugno alle ore 21.00 il Senatore Franco Mirabelli sarà ad un incontro riguardante i referendum sulla Giustizia presso la Casa di Alex in Via Moncalieri 5 a Milano (MM5 Ca’ Grada – Pratocentenaro).
Giovedì 9 giugno alle ore 21.00 il Senatore Franco Mirabelli parteciperà all’incontro sui referendum sulla Giustizia al Circolo PD Montestella in Via Trenno 41 a Milano (MM1 Lampugnano).
Venerdì 10 giugno alle ore 21.00 il Senatore Franco Mirabelli sarà ad un incontro sui referendum sulla giustizia presso la Sala Moneta in Via Alemanni 1 a Cusano Milanino.