― pubblicità ―

Dall'archivio:

Giovanni Lami (Magenta Popolare): “Votate per Mariano Manna”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Giovanni Lami, ex Assessore alla Pubblica Istruzione della Giunta di Luca Del Gobbo fa giungere il suo appello a sostegno di Mariano Manna. Lami, esponente di Magenta Popolare,  spiega perchè questa “è l’ora del ricambio” e perché lui punta su Manna

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MAGENTA  – “Questo messaggio è destinato a tutti coloro che mi hanno conosciuto e sostenuto nel lungo periodo di impegno politico dove ho avuto il privilegio e l’onore di ricoprire un ruolo istituzionale di rilievo nell’amministrazione della città di Magenta, prima come assessore e poi come consigliere.

Da alcuni anni ho maturato la convinzione che la politica, anche quella locale, necessita di un forte rinnovamento con giovani motivati e disposti a metterci la faccia, anteponendo il “bene comune” alle proprie ambizioni personali.  Conseguentemente mi sono impegnato alla ricerca di giovani che condividano i miei valori e miei principi, disposti ad impegnarsi  fattivamente nell’agone politico, al fine di dare continuità all’impegno da me sostenuto negli anni.

Per molti anni ho seguito le problematiche riguardanti il “trasporto pubblico locale”, impegno che ho portato avanti con passione e con un ruolo di rilievo. Ciò mi è stato possibile grazie anche alla stretta e fattiva collaborazione di un giovane con esperienza nel settore, come dipendente e come sindacalista.

MARIANO MANNA  è il nome di questo giovane che trovate nella lista dei candidati consiglieri di MAGENTA POPOLARE con candidato sindaco CHIARA CALATI; un giovane che bene riflette i miei valori e che ho molto apprezzato  per l’entusiasmo, l’impegno, la determinazione che  mette in gioco per raggiungere tutto ciò in cui crede”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi