Gianluca Grignani il 31 agosto a Vigevano: la soddisfazione del sindaco Ceffa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

VIGEVANO Gianluca Grignani in concerto giovedì 31 Agosto, nella meravigliosa cornice del Castello Sforzesco di Vigevano •APERTURA PREVENDITE A BREVE•

Poche ma eloquenti e soprattutto sdoddisfatte parole, sulla pagina Facebook del sindaco Andrea Ceffa, per confermare quello che sarà un evento clou dell’estate lungo il Ticino.

E’ infatti connfermato che sarà Gianluca Grignani, 51enne cantautore milanese, il volto musicale che completa il calendario della rassegna “Estate in Castello 2023”, organizzata dal comune di Vigevano.

Grignani salirà sul palco del castello Sforzesco giovedì 31 agosto come annunciato dallo stesso cantante attraverso la sua pagina Facebook ufficiale.

La tournee estiva nella quale è attualmente impegnato si intitola “Gianluca Grignani Live” e ripercorre tutta la carriera del cantautore reso celebre da brani come “Destinazione paradiso”, “Falco a metà”, reduce dall’ultima hit “Quando ti manca il fiato” presentata nel Festival di Sanremo 2023. Una canzone dedicata al difficile rapporto con il padre che si è piazzata al 12° posto, con buone referenze da parte della critica e degli addetti ai lavori.

Nei prossimi giorni sarà possibile acquistare i biglietti del concerto attraverso i canali di prevendita.

La presenza di Gianluca Grignani completa così il calendario della rassegna “Estate in Castello” nella quale erano già presenti Gaia, Shade e il comico Leonardo Manera.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner