― pubblicità ―

Dall'archivio:

Generali Magenta piazza Vittorio Veneto: questa sera incontro sulla pianificazione successoria

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – La Pianificazione Successoria avviene per mezzo di un professionista capace di ascoltare e interpretare le esigenze e i desideri di chi affronta un problema che coinvolge interessi e aspetti di varia natura, non ultimo quello psicologico e comportamentale, soprattutto nel quadro della successione d’impresa. Per le specifiche caratteristiche giuridiche e fiscali, l’uso di strumenti del comparto assicurativo è certamente garanzia di semplicità e di risultato.

La pianificazione successoria è un tema che va gestito per tempo. In Italia si ritiene che sia un atto da compiere ex-post e si ignora l’importanza di una corretta pianificazione ex-ante. Di tutto questo si discuterà giovedì 11 Aprile, alle 18,30, presso lo Studio Mainini & Associati di via Romolo Murri, 24. 

Un evento organizzato dall’Agenzia Generali Magenta di piazza Vittorio Veneto, una realtà del nostro territorio sempre attenta alle dinamiche in evoluzione e alla questioni, solo apparentemente tecniche, ma che riguardano da vicino le nostre famiglie.

(I.P.)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi