Anche per loro stanno arrivando le ferie, più che meritate diremmo.. L’agenzia immobiliare Gabetti di Inveruno si prepara anch’essa, come tutti noi, a celebrare il Natale e il nuovo anno (godendosi anche un altrettanto meritato riposo..).
Gabetti, a Inveruno e ovviamente non solo, fa rima con serietà e solidità: il gruppo è in Italia l’unico Full Service Provider per l’intero sistema immobiliare, un modello unico rispetto agli altri operatori. Offre consulenza integrata in tutti i settori del Real Estate per soddisfare esigenze e aspettative di privati, aziende e operatori istituzionali.
Gabetti è l’unico player ad avere sedi corporate in tutti i maggiori capoluoghi con presidio regionale, presente capillarmente in tutta Italia con le sue reti in franchising: oltre 1.200 agenzie immobiliari e 1.300 imprese nell’ambito della riqualificazione.
A Inveruno Gabetti ha i ‘volti’ di Cristiano, Simone, Federico, Francesca e Angelo. Animati, ogni giorno, da una semplice passione: esaudire, soddisfare il desiderio principale di chi entra in contatto con l’agenzia di piazza San Martino 11. Il desiderio di casa.
Ed è quello che lo staff Gabetti, molto semplicemente, farà anche nel 2024. Perché è importante fare tutte le cose, a partire da quelle piccole, come se fossero grandi…