Fukai Karate Magenta: tre primi posti ai Campionati Nazionali di Karate UsAcli

Venerdì 7 giugno dalle 18 alle 21 la società festeggerà i 25 anni.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Grande lavoro di squadra e risultati fortemente gratificanti e sicuramente indelebili nel tempo per i tre atleti della a.s.d. Fukai Karate Magenta che si sono distinti ai Campionati Nazionali di karate Us Acli nel palazzetto dello sport di Cervia (Ra) nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 giugno. La competizione nazionale, aperta a tutti gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, ha visto la partecipazione di circa 800 atleti provenienti da tutte le regioni italiane. I tre atleti magentini, meritatamente saliti sul podio più alto, sono: Iosa Kevin cintura blu 10 anni, Colombo Alessandro cintura nera 16 anni e Iosa Nicolas cintura blu 20 anni.

I fratelli Iosa Kevin e Nicolas, nella specialità kata (forme), hanno primeggiato nelle categorie ragazzi e juniores mentre Colombo Alessandro, categoria cadetti, dopo quattro entusiasmanti incontri di kumitè (combattimento) ha vinto la competizione di specialità.
In occasione del festeggiamento dei 25 anni di attività sportive della asd Fukai Karate Magenta e del “Giugno Magentino” nella giornata di venerdì 7 giugno, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presso la palestra della scuola primaria Giovanni XXIII di via Caracciolo a Magenta, i numerosi atleti del sodalizio sportivo si esibiranno in una serie di dimostrazioni tecniche; sarà anche l’occasione per applaudire i tre atleti vincitori da parte di tutti i presenti.

Didascalia foto: I tre atleti magentini festeggiano insieme sul podio (Nicolas, Kevin e Alessandro)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner