Forza Nuova “marcia” su Marcallo con Casone: domani la presentazione del candidato Sindaco

Domani pomeriggio alle 17 all'Izzy Bar Maria Federico si presenta

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dopo la presentazione in quel di Casone, Forza Nuova presenta domani il suo candidato Sindaco Maria Federico in quel di Marcallo. L’appuntamento è per le 17 all’Izzy Bar di via Varese.

Qui la passionaria forzanovista Maria Federico, giunta alla ribalta delle cronache locali, per la vicenda dei rom che hanno occupato abusivamente una villetta in via Del Carso a Magenta (adesso per fortuna i nomadi con tanto di provvedimento del giudice sono stati fatti sloggiare…) ora punta a diventare Primo cittadino nella vicina Marcallo con Casone.

Al suo fianco ci sarà Ezio Codegoni, coordinatore regionale del partito.

“Per dare forza ai cittadini serve una nuova politica” questo lo slogan con cui Maria Federico si presenta nella corsa a Sindaco.

Semplicemente testimonianza o altro, di sicuro una candidatura che fa e farà ancora molto rumore. Soprattutto se si pensa che questa sfida viene lanciata nello storico feudo della Lega che comanda con una giunta monocolore dall’ormai lontano 1999.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner