Forza Italia: ecco i nuovi vertici di Magenta e Magentino

Decise dal partito e dal dirigente provinciale Enzo Tenti le nuove cariche a Magenta e Magentino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
EST TICINO Continua la crescita di Forza Italia a livello nazionale e in Lombardia. Allo stesso modo, il Partito sta tornando a crescere anche nel Magentino. La nomina di Enzo Tenti, Vicesindaco di Magenta, a Vicecommissario provinciale del partito per la Provincia di Milano è il riconoscimento dell’impegno e della costanza a servizio del partito.

Da pochi giorni si è conclusa la campagna di tesseramento, che ha visto accrescere il numero di adesioni e rafforzarsi il gruppo azzurro. L’interesse sempre maggiore verso Forza Italia rende necessario ridefinire gli organi del Partito a livello comunale, in aƩesa dei congressi, dando ad ogni rappresentante di Forza Italia delle responsabilità per consolidare ulteriormente il movimento sul territorio.

“I tempi sono maturi affinché Forza Italia torni ad essere un parƟto organizzato e gerarchico, partendo dai vertici provinciali e dai coordinamenti comunali, per dare ulteriore impulso alla nostra attiività politica” dichiara il Vicecommissario Provinciale e responsabile di zona per Forza Italia del MagenƟtino Enzo Tenti. “Ed è per questa ragione che, in accordo con il Commissario provinciale Graziano Musella, sarà nominato
coordinatore ad interim della CiƩà di Magenta il nostro Capogruppo in Consiglio Comunale Fabrizio Ispano, affiancato dal Consigliere Comunale Laura Cattaneo, nel ruolo di vicecoordinatrice cittadina”.

“Sempre più ragazze e ragazzi giovani si stanno avvicinando a Forza Italia, perché si riconoscono nelle nostre idee e riconoscono nei nostri rappresentanti persone di valore con le quali poter crescere” afferma Riccardo Peri, responsabile Forza Italia Giovani nel Magentino. “Ciò rende necessario, anche a livello giovanile, un’organizzazione capillare che possa permettere di idenƟficare i punƟ di riferimento per i giovani nei nostri
Comuni. A Magenta con il Coordinatore Provinciale FIG Luca Vassallo e gli organi regionali, abbiamo deciso di affidare il ruolo di coordinatore cittadino FIG a Samuele Acri”.

Il nuovo assetto del parƟto nella Città di Magenta e nel magentino permetterà di lavorare sul territorio per costruire una squadra sempre più forte e determinata per affrontare le sfide attuali e future.

Forza Italia Magenta:
– Vicecommissario provinciale del parƟto per la Provincia di Milano: ENZO TENTI
– Responsabile di zona (Magnago – Dairago – Villa Cortese – Buscate – Arconate – Busto Garolfo – Inveruno – Casorezzo) provincia di Milano: GIUSEPPE CANTONI
– Coordinatore comunale Magenta: FABRIZIO ISPANO
– Vicecoordinatore comunale Magenta: LAURA CATTANEO
– Coordinatore comunale giovanile Magenta: SAMUELE ACRI

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner