Nell’agriturismo nella Valle del Ticino ripresa col botto dopo la pausa estiva (24 luglio -13 agosto), con il popolare gruppo di musica dialettale che ha cantato la storia della gran Milan
MAGENTA – Ci sono ancora una trentina di posta in Cascina Bullona per un Ferragosto davvero speciale. Per la giornata del 15 agosto, infatti, capitan Stefano Viganò e la sua ciurma hanno immaginato qualcosa di molto particolare. Si comincerà con un aperitivo sull’aia, quindi, il tradizionale pranzo, dopodichè per finire in bellezza la giornata, una bella fetta d’anguria fresca, e gran finale con il un concerto dei fantastici “CANTAMILANO”. Nella cornice verde del nostro agriturismo si potrà cantare, ballare, sorridere e per un giorno lasciare a casa problemi e tristezze.
*Con l’occasione Agriturismo Cascina Bullona comunica anche i periodi di chiusura e l’orario estivo: chiusura dal 24 luglio al 13 agosto, ripresa con il 15 agosto, poi sabato 19 e domenica 20 aperti, lo stesso dicasi per il sabato 26 e la domenica 27. Dal mercoledì 30 agosto riprenderà la normale attività con pranzi di lavoro e la solita cadenza dei week end. Sino a Ferragosto nei giorni feriali dalle 9 alle 16 sarà garantita la segreteria per prenotazioni e altro sia via telefono che digitale scrivendo una mail.
Per maggiori informazione contattare lo staff al n° 0297292091 o mandare un mail a [email protected] .
I.P.