CORBETTA – Una serata carica di passione e talento quella della prima puntata di The Voice Kids, sabato 4 marzo, che ha visto la partecipazione di bambini e ragazzi arrivati da tutta Italia, pieni di amore per la musica e dalle incredibili capacità vocali.
Tra di loro c’è anche Fedora Copparosa di Corbetta, che ha superato le cosiddette blind audition ed è entrata nella squadra guidata da Loredana Bertè.
The Voice Kids”, è la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni. Alla guida del programma Antonella Clerici che andrà alla scoperta delle storie dei piccoli protagonisti. Confermata anche la giuria di coach che ha decretato il successo del talent: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri.
Fedora Copparosa ha 12 anni e arriva da Corbetta. Il suo sogno è quello di diventare una cantante. “A The Voice Kids vuole mettersi alla prova e per lei è un’occasione per imparare cose nuove” dice di sè. Si ritrova nel personaggio di Hermione Granger di Harry Potter e proprio come lei riesce a fare una vera e propria magia sul palco di The Voice Kids, emozionando i coach con “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin.
Sabato sera sui social appena Fedora ha superato le selezioni si è scatenato il tam tam …come prevedibile.
Immancabili i complimenti anche del Primo cittadino Marco Ballarini
Anche TN fa i complimenti a Fedora e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale!
F.V.