RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Il web avrà tanti difetti ma accorcia assai i tempi di attesa o eleva al cubo l’ansia ! Il sogno di poter parlare o chiedere consiglio con il proprio idolo o personaggio famoso
Importante o dietro le quinte ormai è un intreccio di parole in carattere T9! Quante volte abbiano inviato mail o messaggi e magari con molti assaggi di felicità. Aspettando una risposta che non verrà ; mai ! Chiedere si può ma rispondere è corretta cortesia.
Però dai ; figurati se leggono tutti i messaggi o fanno esame a ogni mail. Vuoi fare una intervista per il mio spazio web nel cielo della galassia virtuale; qualcuno risponde male altri chiedono il sale.
Molto gentili accettano ma la gran parte non fanno rigetto di risposta. Mah! Troppo importanti figura se leggono uno scribacchino munito solo di arcaico telefonino. La rassegnazione è tanta ma la voglia di criticare o commentare è assai tanta. Uno deve dare parola a quello che vede non in cosa crede
La fede fa perdere la ragione e forse qualche occasione ma soprattutto da l’illusione.
Essere fetenti ma contenti con niente in mezzo ai denti. Essere serventi peggio ancora e da di ogni potente un ora di servizio. La differenza c’è perché uguali siamo solo sulla carta !!
Ma una risposta manca all’educazione e fine discussione
La critica da sempre fastidio anche se un filo di voce in internet invio. Ma come mai leggono solo le critiche ?
Forse oggi il mondo degli odiatori a tutti i cori non lascia differenza; tra una critica e un commento ironico e un offesa. La satira è finita già da un pezzo. Le battute sempre minestra ripetuta …
La gente non legge , non vede , non sente ma se non agisci più te lo fa notare.
L’importante non ti legge ma se commenti in critica si offende. Molto spesso perché la verità da male e l’ironia contro fa impazzire in un dolce criticare. Non chiedere mai se ti leggono.
Non avere mai paura di essere sentito. Non chiedere mai ma vai …perdere tempo nel capire non è cosa che da campare”