Un paese il nostro che non è tutto filtri e like ma anche lavoro duro e studio. Imparare l’arte e metterla da parte anche solo per essere in forma e divertirsi. A Cerano in provincia di Novara incastonato tra Pavia e Milano c’è una realtà che aiuta i giovani a crescere.
Mostrando loro il sentiero giusto dello spettacolo e della vita allegra e senza pressioni di social
Il fine può essere aiutato dal mezzo tecnologico ma deve restare in un ambito giusto.
Ragazzi e ragazze di tutte le età imparano ogni giorno sotto l’attenta mano e vista di due istruttori preparati; Albanese e D’Agostino che ogni momento lo seguivano per preparare i numerosi appuntamenti
Nella scuola di danza nel paese del Beato Pacifico.
Ora tutti questi sguardi di impegno e forza diventeranno scena in TV. Infatti, 10 giovani allievi della Rainbow danzalab saranno protagonisti a Torino negli studi della prestigiosa Rete 7.
Apriranno lo spettacolo del concorso nazionale “You are a Talent” , talenti di domani di Roberto Re, in onda il prossimo 17 Dicembre.
Uno spettacolo a livello regionale e nazionale un vero battesimo del fuoco dell’arte per i giovani allievi che non vedono l’ora di cimentarsi con le coreografie che saranno un omaggio all’eterna grandissima Raffaella Carrà, creata per l’occasione dal docente Roberto D’Agostino.
In un percorso pluridisciplinare questa sarà una esperienza formativa ed eccitante per una formazione ancora in corso ma con ottime prospettive. Sarà inoltre una grande soddisfazione per il borgo del Gian Battista Crespi avere in un ruolo principale delle allieve di una scuola del paese.
Una tradizione quella dei Ceranesi in TV che non ha eguali con altri centri limitrofi. Un buon augurio ai ragazzi e siamo convinti che la loro edizione….farà rumore !!!!
I giovani non sono solo foto dal letto o ritoccate sono anche video di danza e artistiche.
Non chiedere mai al tuo telefono di fare danza ma danza per il tuo telefono e pure in TV… Faccia da danzatrice e qui posso fare una battuta anni ’80: saranno famosi ….sicuramente saranno preparati.