Encomio alla ASST Ovest Milanese dal Centro Regionale Trapianti per l’eccellente attività di procurement 2023

"Condividiamo con grande orgoglio l'encomio ricevuto da parte del Centro Regionale Trapianti per l'impegno profuso nell'attività di procurement di organi e tessuti nel corso del 2023".

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Condividiamo con grande orgoglio l’encomio ricevuto da parte del Centro Regionale Trapianti per l’impegno profuso nell’attività di procurement di organi e tessuti nel corso del 2023.

Grazie al lavoro eccezionale del nostro Centro, 50 pazienti hanno avuto la possibilità di ricevere il dono prezioso di un nuovo organo, mentre 608 prelievi di tessuti hanno contribuito a migliorare la vita di quasi 4.200 persone.

Questo traguardo straordinario non sarebbe stato possibile senza la sensibilità, la professionalità e la dedizione di tutti i Medici e gli Operatori sanitari coinvolti in questa nobile attività.

La loro tenacia, il loro spirito di squadra e la loro profonda umanità hanno permesso di donare speranza e nuova vita a migliaia di persone.

“Esprimo il più sentito ringraziamento a tutti gli Operatori sanitari che hanno contribuito a questo eccezionale risultato.” – ha dichiarato il Direttore Generale della ASST
Ovest Milanese , Francesco Laurelli – ” Il loro impegno rappresenta un valore inestimabile per tutta la comunità e un motivo di grande orgoglio per la nostra ASST”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner