Elezioni: ‘successone’ per la serata di ‘Insieme per Vanzaghello’

Le tre parole d'ordine di Rino Giani e della sua compagine elettorale: "Ascoltare, Aiutare, Cambiare"

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Una sala consiliare piena di gente, con numerosi cittadini che sono dovuti rimanere in piedi, ha accolto il candidato Sindaco Rino Giani e tutti i candidati consiglieri della lista “Insieme per Vanzaghello”.

Rino Giani ha così commentato” Sono particolarmente soddisfatto della numerosissima partecipazione della cittadinanza a questa presentazione del programma e degli interventi di tutti i membri della mia squadra che hanno brillantemente illustrato i singoli argomenti del nostro programma”.

Infatti ogni membro della lista, dopo essersi presentato con una breve autobiografia, ha esposto i
punti principali delle sette aree in cui si articola il programma di “Insieme per Vanzaghello”; aree
tutte collegate dal concetto di “serve la Qualità”.

Conferma Rino Giani “Non facciamo vuote promesse ma vogliamo concretamente affrontare i bisogni dei cittadini per la salute, l’ambiente, il lavoro, l’istruzione, la cultura, lo sport e il tempo libero. La numerosa ed attenta partecipazione dei nostri concittadini ci incentiva nel proseguire con determinazione nel nostro cammino contraddistinto dalle parole d’ordine: Ascoltare, Aiutare,
Cambiare”.

E’ stato comunicato il numero di telefono 3514111511 attraverso il quale ogni elettore può contattare direttamente il candidato Rino Giani e sono inoltre previsti a breve incontri con le associazioni presenti in paese ma anche “Appuntamenti per un caffè” aperti a tutti i cittadini nella sede elettorale presso l’ex Bar sport in Piazza S. Ambrogio.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner