Da non perdere alla festa di Cassinetta di Lugagnano, domenica 10 settembre l’incontro con il plurimedagliato Simone Barlaam

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una serata tutta per Simone Barlaam alla festa di Cassinetta di Lugagnano che sta per prendere il via. Domenica 10 settembre alle 21 il campione del mondo paralimpico racconterà le sue vittorie e, soprattutto, le sue emozioni prima, durante e dopo le gare, di fronte agli amici e conoscenti del paese in cui vive.

Sarà l’occasione per mostrare le ultime appassionanti gare e quelle più significative nella storia sportiva di Simone. Un atleta, e un ragazzo prima di tutto, che sta portando in alto il nome dell’Italia e della stessa Cassinetta grazie alle sue medaglie ottenute con sacrifici, allenamenti e passione. Sarà intervistato dal giornalista di Ticino Notizie Graziano Masperi e si metterà a disposizione di chi vorrà proporgli le curiosità più varie.

Sei ori agli ultimi campionati del mondo di Manchester con uno strepitoso record del mondo sui 50 metri stile libero dove ha abbattuto il muro dei 24 secondi demolendo di 4 centesimi il suo precedente primato che aveva siglato, sempre ai campionatati del mondo, a Funchal l’anno precedente. Appuntamento, quindi, domenica 10 settembre alle 21, a Cassinetta di Lugagnano con Super Simon!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner