Egregio Direttore, volevo fare l in bocca al lupo al cantante ceranese ” Bugo”, al secolo Christian Bugatti, che in questa settimana sarà tra i cantanti in gara a San Remo .
Una carriera partita agli inizi degli anni 90 nelle cantine di Cerano proseguita poi per lidi più alti ed ambiti senza mai dimenticare il suo paese e i suoi amici di sempre, infatti non perde occasione per riprendere un periodo pieno di speranze, poi realizzate , che aveva nell’ adolescenza.
Il nostro Bugo ha scritto pure un libro su quel periodo: La festa del nulla. Ora è alla manifestazione più importante d Italia se non del mondo e il brano si intitola :” sincero “, un poì come lui è sempre stato col suo pubblico e con i suoi amici, non vergognandosi mai delle sue origini provinciali e facendola diventare un punto di forza e dando sempre del tu al suo Borgo e amicizie.
Un vanto non solo per il Comune del beato Pacifico ma per tutta la zona , un esempio per i giovani che anche da questa zona piatta si può emergere e fare qualcosa di buono e diverso dal solito … In bocca al lupo, Bugo!
Massimo Moletti (Cerano)