Croce Bianca Magenta: la Presidente ci scrive, stateci vicini. Intanto il 14 serata dedicata per la presentazione del nuovo corso per diventare Volontario

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MAGENTA – “Sono Laura Boschetti, presidente di CBM sezione di Magenta e delegazione di Mesero. Sono a scrivervi perchè vorremmo aprire un canale di comunicazione più continuativo di tutte le nostre attività.

Diventa sempre più difficile trovare persone che vogliono essere coinvolte in un volontariato in ambulanza sia di emergenza/urgenza sia per le attività diurne per esempio con i disabili.
Inoltre, la situazione economica ci sta colpendo particolarmente…. dall’aumento di tutti i costi (energia e carburante), all’aumento di tutti i presidi in ambulanza.

A questo proposito di particolare importanza l’evento del prossimo 14 settembre: DIVENTA ANCHE TU VOLONTARIO IN CROCE BIANCA MAGENTA
Se hai voglia di fare una esperienza meravigliosa a servizio degli altri, ecco la tua occasione!

Giovedì 14 settembre alle ore 21.00 sarà presentato il prossimo Corso di Croce Bianca Magenta che consentirà di entrare in associazione come volontario e di ricevere una abilitazione ai trasporti secondari e di emergenza urgenza.

Per sapere come è organizzato il corso, il calendario e quali abilitazione consentirà di ricevere ti invitiamo giovedì 14 settembre alle ore 21 presso la nostra sede a Magenta, in via Trieste 62, Magenta (MI). I posti sono limitati.

📬 È possibile richiedere informazioni e prenotarsi alla serata di presentazione lasciando i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico e email) a [email protected]

A conclusione della serata di presentazione, sarà possibile iscriversi direttamente al corso.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner