― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corsico (MI), Energie per l’Italia sostiene Filippo Errante. Scurati: “Ringrazio Manfredi Palmeri per la sua presa di posizione a favore del vero centrodestra”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORSICO – “Voglio ringraziare Manfredi Palmeri, consigliere regionale di EPI (Energie per l’Italia) per aver assunto pubblicamente una presa di posizione che va nel senso della chiarezza e del riconoscimento di Filippo Errante quale unico candidato di centrodestra alle elezioni comunali di Corsico”. Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, commenta le affermazioni del consigliere Manfredi Palmeri, che ha dichiarato il proprio sostegno a Corsico al candidato Sindaco Errante, sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e Lista Civica Corsico Ideale.

“Si tratta della conferma – continua Scurati – che altre coalizioni, come quella trainata dalla strana alleanza fra renziani e forzisti, non rappresentano i valori del centrodestra lombardo e nazionale”.
“A Corsico la candidatura del Sindaco Errante è una garanzia sia per la continuità di azione amministrativa che per le nostre idee di buongoverno presenti in tanti Comuni e Province della Lombardia, già amministrati ottimamente dalla Lega e dal centrodestra”.
“Inoltre, come ha giustamente sottolineato Manfredi Palmeri, la presenza della lista Corsico ideale porterà un contributo ulteriore di competenze e di civismo alla coalizione”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi