― pubblicità ―

Dall'archivio:

Coronavirus, c’è un positivo a Gambolò, il sindaco Costantino: “Affrontiamo la situazione con consapevolezza e non creiamo allarmismo”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

GAMBOLO’ PV – “Per quanto riguarda i positivi nel nostro comune è stato confermato solo un caso nei giorni scorsi e il paziente in questione gode di ottima salute – sottolinea il sindaco Antonio Costantino – non dobbiamo confondere i casi reali dall’isolamento fiduciario che sono altre misure adottate a scopo preventivo, sono persone in osservazione presso il proprio domicilio.

Per l’ennesima volta torna a ripetere che che stato un solo caso. I nomi non possono essere diffusi per ragioni di privacy stabilite da Ats e Prefettura di Pavia. Un consiglio da medico è di contattare il proprio medico curante qualora ci sia i sintomi da Coronavirus. Mi preme sottolineare – prosegue il sindaco – che siamo tra gli ultimi comuni sul territorio provinciale per casi positivi. La raccomandazione è di non sovraffollare gli studi medici andateci il meno possibile e solo quando è estremamente necessario andarci. In questi giorni girano troppe fake news in paese che andrebbero assolutamente evitate” – conclude Costantino –

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi