CORBETTA – “Aspettando il Natale a Corbetta” fa segnare questo pomeriggio il tradizionale scambio di auguri con l’Amministrazione. Appuntamento alle 17 presso la Sala Polifunzionale A. Salvi per il brindisi benaugurale con il sindaco Marco Ballarini e la sua Amministrazione


