CORBETTA Anche a Corbetta, come altrove, ci si organizza in vista delle prossime norme sull’accesso a luoghi pubblici e privati con Greeen Pass. Ecco in dettaglio cosa accadrà dall’1 febbraio.
Misure anti COVID-19: dal 1° Febbraio l’accesso agli uffici comunali è consentito solo con Green Pass Base
Con riferimento al decreto legge n.1 del 7/01/2022, dall’ 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022 l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), ovvero ai possessori di Green Pass base.
La certificazione verde base è rilasciata a coloro che:
- si sono sottoposti a vaccinazione;
- sono risultati negativi a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
- sono guariti da covid-19 da non più di sei mesi.
Resta a casa, la spesa arriva a domicilio
Per sostenere maggiormente i Cittadini di Corbetta, numerosi commercianti e attività locali hanno attivato servizi di consegna a domicilio dei loro prodotti.
Un aiuto ulteriore per restare al fianco di coloro che si trovano in quarantena/isolamento.
Nel file allegato in questo pezzo è presente l’elenco dei contatti e delle attività.
