― pubblicità ―

Dall'archivio:

Continuano gli interventi sulla pubblica illuminazione a Sedriano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Proseguono gli interventi sulla pubblica illuminazione a Sedriano. Il Sindaco Marco Re segnala che in questi mesi sono stati effettuati alcuni interventi di ampliamento dell’illuminazione pubblica che sono in fase di completamento. Sono stati effettuati scavi e posati nuovi pali per servire strade fino ad ora al buio.

SEDRIANO – Tra queste via Galilei (la continuazione a nord di Corso Europa), via per Cascina Nuova, parcheggio in viale Giovanni XXIII, alcuni pali in zona cascine. Nuovi pali anche in via Magenta, sul lato sud, che sostituiranno quelli oggi collocati sul lato nord , che si trovano in mezzo agli alberi. Acquistate anche le lanterne che sostituiranno quelle non più funzionanti collocate sulla recinzione del cimitero.

In fase di completamento anche i lavori di cosiddetto “efficientamento”, vale a dire le sostituzioni delle lampade esistenti con nuove lampade a led, che riguardano tutto il paese. In questi giorni la sostituzione delle lampade alla rotatoria presso le case Gescal (via S.Massimo/via Fagnani). Abbiamo concordato con il gestore anche il potenziamento dell’illuminazione presso il parcheggio in Roveda via S.Massimo angolo via per Bareggio.
Per il Parco Gen.Dalla Chiesa è prevista una torre faro, anche in funzione di protezione da eventuali eventi vandalici. In base ai contatti assunti con la ditta incaricata contiamo che la quasi totalità degli interventi di progetto dovrebbe essere completata entro il prossimo mese di luglio.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi