Gruppo Iseni Editori

Con ‘Marzo è Donna’ a Magenta torna il torneo di calcio femminile. Appuntamento domenica 10 marzo

Ennesimo appuntamento all'interno della rassegna fortemente voluta dall'Assessore Maria Rosa Cuciniello

Arluno brinda col Riesling: giovedì alla Petite Boite una serata tra gusto, territorio e grandi etichette

Un viaggio tra profumi, aromi e sfumature di uno dei vitigni più affascinanti al mondo. Giovedì 25 giugno alle 20.30 il bistrot-trattoria La Petite...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Torna per il secondo anno all’interno della rassegna Marzo è donna il trofeo di calcio femminile ‘Città di Magenta’.

‘Ringrazio ASD Pontevecchio per la collaborazione nella realizzazione di questo importante evento’. Commenta l’Assessore Mariarosa Cuciniello.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner