Colpo grosso per Enzo Tenti: nominato Vice Coordinatore regionale di Forza Italia

La nomina direttamente dal Coordinatore Alessandro Sorte: Il Vice Sindaco di Magenta: "Questo significa che il lavoro di FI sul Magentino conta eccome. Un ringraziamento al partito e agli amici di avventura di sempre: Luca Squeri e Graziano Musella. Avanti verso nuove sfide"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Enzo Tenti, Vicesindaco di Magenta, è stato nominato vice coordinatore regionale di Forza Italia dal coordinatore della Lombardia, onorevole Alessandro Sorte.

“Una nomina che dimostra, ancora una volta, quanto Forza Italia Magenta abbia sempre più una presenza forte e significativa nelle sfere dirigenziali partitiche più importanti, frutto del duro lavoro svolto sul territorio in questi anni” afferma il Coordinatore Fabrizio Ispano.

“Ringrazio il coordinatore regionale Alessandro Sorte per la fiducia accordata sulla mia persona e il coordinatore provinciale Graziano Musella, con cui abbiamo operato proficuamente in questi anni e continueremo l’ottimo lavoro che stiamo portando avanti sul territorio. Un ringraziamento speciale lo dedico all’amico onorevole Luca Squeri, insieme al quale abbiamo affrontato e affronteremo grandi sfide al servizio di Forza Italia. Svolgerò al meglio questo nuovo ruolo che mi è stato assegnato con lo scopo di contribuire, assieme a tutta la classe dirigente, a far crescere ancor di più Forza Italia in Lombardia”, dichiara Tenti.

Come Forza Italia Magenta, esprimiamo la più grande soddisfazione per questo importante incarico assegnato a Tenti, al quale porgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner