Cerro Maggiore, il comando di Polizia locale si rinnova per raggiungere nuovi obiettivi

Il comandante Francesco Cozza sarà affiancato dal vice Nicola Roncelli ed è arrivata i giorni scorsi anche una nuova agente, Maria Luigia Scarpati.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ha conosciuto tempi difficili ma ora sembra esserne venuto fuori. Il Comando di Polizia Locale di Cerro riparte di slancio. “Il nostro Comando – dice soddisfatta il sindaco Giuseppina Berra – ha ritrovato una struttura che consenta di gestire in modo corretto tutte le questioni nella loro complessità”. Il comandante Francesco Cozza sarà affiancato dal vice Nicola Roncelli ed è arrivata i giorni scorsi anche una nuova agente, Maria Luigia Scarpati.

“Il nostro comando -spiega ancora Berra – si sta modellando per fare fronte alle molteplici sfide e progetti intercomunali che il nostro comune , insieme ai comuni dell’Asse del Sempione, vuole realizzare”. Roncelli ha ricevuto dal primo cittadino cerrese gli auguri pe il nuovo incarico a lui affidato. E rende noto l’impegno intenso dell’amministrazione sul settore della Polizia Locale “per raggiungere sempre maggiori e nuovi obiettivi”.

Cristiano Comelli

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner