Cecchetti e il decennio salviniano: “Siamo la forza del cambiamento”

Il coordinatore della Lega Lombarda: "Siamo la forza propulsiva all'interno della coalizione di centrodestra"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Dieci anni fa la Lega eleggeva il suo nuovo segretario federale Matteo Salvini. Da allora dieci anni di lavoro di squadra, a livello territoriale e nazionale, con un grande progetto di cambiamento per tutta l’Italia che stiamo attuando guidati da Matteo Salvini, arrivando a diventare una forza politica che esprime oggi cinque ministri al Governo del Paese, che rappresenta la spinta propulsiva del Centrodestra tornato maggioranza nel Paese, che amministra con i suoi Governatori e assessori la maggioranza delle regioni italiane.

Dieci anni di intenso lavoro quotidiano che ha portato a tante battaglie politiche vinte nel corso di questi anni, ma il bello viene adesso con tante riforme in cantiere, dall’autonomia regionale allo sviluppo infrastrutturale fino alle riforme per lasciare più soldi in tasca ai cittadini, meno tasse e più libertà di impresa. Avanti tutti insieme!”

Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’Aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner