E’ cominciato venerdì, ieri, uno straordinario week end di musica, cibo e divertimento al Bim Bum Bar di Castellazzo. Approfittando della festa patronale della frazione robecchese, Federico e il suo staff hanno preparato come sempre (lo sanno bene, i tantissimi clienti e amici del locale) un menù ricchissimo.
Questa sera, sabato, dopo le 21 ‘Saturday night music’. Prima, e durante (e fino a domani sera), una ricchissima proposta gastronomica: primi, secondi, hamburger, stuzzicherie, le deliziose pinse e il ricchissimo apericena del ‘Bim’. In abbinamento, ovviamente, vini birre e ricercati cocktail coi pregiati distillati del locale, Gin in testa.
Domenica 15 settembre la festa di Castellazzo entrerà nel vivo: giochi e attrazioni per bambini dalle 15 in chiesetta arte, mentre dalle 19 il Bim Bum Bar torna protagonista e ospiterà l’edizione 2024 di Canzoni Sotto le Stelle,concorso canoro che ormai da anni richiama cantanti, musicisti e appassionati del magico mondo musicale.
Saranno diverse le categorie del contest, organizzato oltre che dal ‘Bim’ anche con la collaborazione degli Amici di Castellazzo. E ovviamente, durante e dopo la kermesse, il ristoro del locale sarà pronto a esaudire ogni desiderio. E che festa sia!