Castellazzo di Robecco, al Bim Bum Bar è sempre festa: 17 dicembre, Natale… e Capodanno!

Sempre più in crescita il locale della frazione robecchese: proposta di cucina rafforzata, tanti appuntamenti da non perdere da qui alla fine dell'anno

Epifania in Pediatria a Magenta, due: il dono di Branco

"Oggi (6 gennaio, nda), nella giornata dell’Epifania, i volontari di Branco sono stati al reparto pediatrico dell’ospedale Giuseppe Fornaroli di Magenta per donare un...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Cresce sempre di più, migliora la sua accoglienza, gli spazi esterni, rafforza la proposta di cucina con piatti succulenti, con le pinse e tanto altro. A Castellazzo de’ Barzi il Bim Bum Bar sta vivendo davvero una fase di grande rilancio. Presente ormai da anni sulla piazza, con Federico al timone adesso il locale sta diventando il luogo preferito e del cuore per un vasto pubblico. E gli appuntamenti da segnare in calendario, da qui alla fine del 2023, sono davvero tanti: vediamoli tutti!

Si comincia domenica 17 dicembre, l’occasione per passare una Domenica tutti insieme!
Con il freddo di questi giorni un bel pranzo Domenicale per scaldarci i cuori. “Domenica 17 Dicembre proponiamo un menù con l’oss bus!!! Prenotazione Obbligatoria”, ci dice Federico. Prima del riso salumi formaggi e gnocco fritto, dolce chiusura col tiramisù. 25 euro comprensivi di bevande, davvero un ottimo prezzo. Prenotazioni al locale in via san Carlo 2 o al numero 342 393 6538.

Tutto già pronto anche per Natale: “Vi aspettiamo la sera della vigilia al BimBumBar per farci gli auguri di un felice Natale! Ad accompagnare la serata ci sarà la nostra @lucy_in_robecco con la sua musica e il suo karaoke. Non dite che non ve lo abbiamo detto eh! Vi aspettiamo numerosi! E poi a mezzanotte…panettone e Vin Brulè per tutti!!”, ci ricorda Federico.

Ed ovviamente è giù pronto il ricco menù per la serata di Capodanno! Come sempre un menù in stile BimBumBar Menù Adulti €65 e menù Bambini €20. La nostra @lucy_in_robecco ci accompagnerà all’anno nuovo con dell’ottima musica e poi….Karaoke! “Vi aspettiamo in numerosi e affrettati a prenotare!”. Nella ricchissima proposta del 31 dicembre si comincia coi salumi, poi cipolla caremellata, vol au vent e gnocco fritto, a seguire cannelloni di carne e trofie con vongole ed erbette, arista al forno con patate, panettone e pandoro. Immancabile il cotechino con lenticchie dopo mezzanotte.

Il locale chiuderà per riposo il 25 dicembre, l’1 e 2 gennaio. Tutti al Bim Bum Bar!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner