Castellazzo: al Bim Bum Bar fine anno di festa, tra tombola, birre speciali e Cenone

Si chiude un grande 2023 fra premi, birre belghe ideali per la stagione e uno scoppiettante 31 dicembre

Epifania in Pediatria a Magenta, due: il dono di Branco

"Oggi (6 gennaio, nda), nella giornata dell’Epifania, i volontari di Branco sono stati al reparto pediatrico dell’ospedale Giuseppe Fornaroli di Magenta per donare un...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un fine 2023 scoppiettante al Bim Bum Bar di Castellazzo de’ Barzi. Federico e il suo staff hanno appena celebrato il Natale, ma è già tempo di continuare con la festa! Questa sera, giovedì 28, tutti a giocare con la tombola: “Anche quest’anno torna l’appuntamento con la tombola di fine anno del BimBumBar! Ambi e Terne senza Limiti! Vi aspettiamo numerosi!!
Prenota il tavolo per non rischiare di rimanere a bocca asciutta!!!”. Appuntamento ovviamente in Via San Carlo 2 a Castellazzo, info e prenotazioni al 342 393 6538.

Ed ovviamente è giù pronto il ricco menù per la serata di Capodanno! Come sempre un menù in stile BimBumBar Menù Adulti €65 e menù Bambini €20. La nostra @lucy_in_robecco ci accompagnerà all’anno nuovo con dell’ottima musica e poi….Karaoke! “Vi aspettiamo in numerosi e affrettati a prenotare!”. Nella ricchissima proposta del 31 dicembre si comincia coi salumi, poi cipolla caremellata, vol au vent e gnocco fritto, a seguire cannelloni di carne e trofie con vongole ed erbette, arista al forno con patate, panettone e pandoro. Immancabile il cotechino con lenticchie dopo mezzanotte. Ultimi posti prenotablo sempre allo stesso numero, 342 393 6538.

Sempre per festeggiare al meglio, al Bim Bum Bar sono arrivate delle birre molto speciali.
“L’aria del Natale è più bella sorseggiando Mc Douglas Christmas! Vieni a provarla e solo per questa sera è ancora valida l’offerta: una sciarpa McDouglas in omaggio per ogni birra di Natale che bevi! Ogni 5 birre di Natale riceverai la bellissima sciarpa marciata McDouglas Christams”. La Douglas Celtic Lager è una bionda leggera che disseta i palati più esigenti. Nonostante si lasci bere con facilità, non rinnega le sue origini di conquistatrice. Nel più puro stile delle lager anglosassoni, svela tutte le sue qualità nella schiuma bianca delicatamente cremosa e nel colore chiaro che lascia intravvedere dei riflessi dorati più marcati. La Mc Douglas Scotch Ale è invece un vero capolavoro a base di malto che non ha nulla da invidiare alla celebre cervogia dei nostri antenati Celti. Il colore bruno intenso dai riflessi scintillanti è un invito alla degustazione! Il sapore pronunciato e la schiuma generosa ravvivano il palato e rievocano ricordi di battaglie lontane! Questa birra bruna e ad alta fermentazione si degusta come una leggenda.

E poi lei, la regina: Mc Douglas XMas, la birra perfetta per il Natale e le feste.
Tipologia: Scotch Ale Ambrata – Belgio Grado alcolico: 8,8% vol.
L’inverno è davvero freddo e umido. Bevendo questa birra forte ma gustosa avrete l’impressione che le temperature si intiepidiscano durante le fredde notti invernali. Questa birra corposa ha un sapore intenso con un lieve retrogusto di caffè. L’equilibrio tra rigorose note di legno e dolcezza è seguito da un leggero gusto amarognolo. La schiuma densa e cremosa contribuisce certamente a riscaldare chi la gusta seduto accanto ad un camino acceso.

Il locale chiuderà per riposo l’1 e 2 gennaio. Tutti al Bim Bum Bar!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner