Castano Primo. Da “Tutto per la Casa” saldi molto speciali

Francesca Rudoni: ‘Accompagniamo il cliente alla ricerca del vero affare. Ma sempre all’insegna della qualità”.

Magenta, al “Bar Vulcano” sono arrivati anche gli hamburger e non solo…

Al ristobar che sorge nel salotto della città potrete degustare ottimi prodotti a KM zero. Tra le squisitezze il cosciotto d'oca ma anche panini...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ci sono saldi e saldi. Senza dubbio quelli di “Tutto per la Casa”, lo storico negozio gestito dalla famiglia Rudoni e che sorge nel cuore di Castano Primo, la parola svendita o ‘sales’ per chi mastica l’inglese non significa la mancanza di cura o di attenzione nei confronti del cliente.

A dirlo è la stessa titolare Francesca Rudoni che gestisce con grande passione questa bottega dal cuore antico che ci fa ricordare il valore aggiunto dei negozi di vicinato.

“Anche noi – spiega Francesca a TN – abbiamo avviato la stagione dei saldi. Però, ci piace evidenziare come da noi la consulenza è sempre la stessa. Non vogliamo vendere a tutti i costi i nostri prodotti, al contrario, vogliamo accompagnare la nostra clientela in quello che è un vero e proprio affare…”.

E di affari nel negozio di Corso San Rocco se ne possono fare certamente parecchi. Tutti con il medesimo comune denominatore: la qualità della merce che resta invariata.
“Abbiamo in saldo tutta la stupenda oggettistica della Thun perfetta per una regalo ma anche per arredare la nostra casa, ma anche per esempio, sui nostri capi d’abbigliamento”.

Questi ultimi sono una vera e propria chicca da “Tutto per la Casa” in quanto, in quanto si tratta di capi di vestiario molto particolari e ricercati.

Insomma, anche in questo caso, che facciate un regalo a qualcuno o cerchiate qualcosa per voi, alla fine resterete più che soddisfatti. Dunque, saldi sì ma mettendo come sempre al centro la cura per il cliente. Che da queste parti non manca mai.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner