― pubblicità ―

Dall'archivio:

Castano: domenica la prima edizione dello “Sbaracco” dedicato alla festa del papà

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTANO PRIMO – Al via domenica 19 marzo a Castano Primo la prima edizione dello SBARACCO che la  CONFCOMMERCIO MAGENTA E CASTANO PRIMO ha inteso organizzare, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castano Primo e il sostegno dei Commercianti Associati e non della città. La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 18.
In questa occasione, accanto alle molteplici opportunità, offerte, occasioni, garantite dalle attività commerciali che esporranno i propri prodotti , sono stati pensati diversi momenti d’intrattenimento per il pubblico, con particolare attenzione ai più piccoli. Non è un caso, infatti, che il debutto dello SBARACCO in quel di Castano coincida con la FESTA DEL PAPA’.

Da qui, il fatto che numerosi negozi ed attività ASSOCIATE CONFCOMMERCIO esporranno l’apposita locandina con la quale i bambini potranno dedicare, attraverso la compilazione di cartoline dedicate frasi, pensieri ed emozioni ai loro papà partecipando, così, all’evento collegato denominato AUGURI PAPA’. Le frasi più carine, simpatiche, dolci e spiritose, riceveranno un dono offerto dai medesimi Esercizi Associati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi