Cassinetta lancia i matrimoni.. della terra

La proposta del sindaco Domenico Finiguerra

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Idea originale, evidentemente nata per valorizzare la indiscutibile bellezza di un piccolo borgo- Cassinetta di Lugagnano- su cui il sindaco Domenico Finiguerra scommette.. in una versione senza dubbio curiosa.

“A Cassinetta di Lugagnano, nel 2007, abbiamo deciso di non consumare più terra, di salvaguardare il paesaggio, la biodiversità, l’agricoltura, la bellezza. Una decisione che ovviamente ha ridotto le entrate derivanti dall’urbanizzazione. Per questo, abbiamo ideato i MATRIMONI PER LA TERRA e chi si sposa da noi ci aiuterà a proseguire con la nostra politica di tutela del territorio.

A Cassinetta siamo pronti a unirvi in matrimonio a tutte le ore, dalle 8 a mezzanotte, dal lunedì alla domenica, nella Sala Consiliare, sulla Passeggiata dell’Amore lungo il Naviglio Grande o nel Parco. Sindaco e assessori sono a vostra disposizione per definire il vostro matrimonio civile, per leggere poesie o accompagnarvi nel rito insieme ad amici, parenti, musicisti… Un matrimonio su misura. E se preferite che a unirvi in matrimonio sia una persona a voi cara, anche questo è possibile. 𝗩𝗲𝗻𝗶𝘁𝗲 𝗮 𝘀𝗽𝗼𝘀𝗮𝗿𝘃𝗶 𝗮 𝗖𝗮𝘀𝘀𝗶𝗻𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗟𝘂𝗴𝗮𝗴𝗻𝗮𝗻𝗼.
𝗦𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝗲 𝘂𝗻 𝗠𝗮𝘁𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮 𝗶𝗻 𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗕𝗼𝗿𝗴𝗵𝗶 𝗣𝗶𝘂̀ 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮”.

Per chi volesse, a disposizione c’è una mail: [email protected].

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner