Casorezzo, Elezioni. Rossella Giola “la persona giusta per proseguire il lavoro del Sindaco Pierluca Oldani”

L'annuncio è arrivato ieri sera dalla Lista Civica 'La Botte del Domani'

Cerano, la Sanità al centro. Faccia da domenica elettorale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Una Domenica italiana ? O festa nostrana...Nel mio comune di Cerano a cavallo tra Pavia, Milano e Novara ci sono...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Pierluca Oldani e Rosella Giola hanno proposto al gruppo de La Bottega del Domani di candidare l’attuale Vicesindaco per la carica di Sindaco alle prossime elezioni amministrative.

La squadra de La Bottega del Domani ha condiviso la loro scelta, ritenendo che Rosella Giola sia la persona giusta per garantire continuità nel civismo come guida delle scelte dell’Amministrazione Comunale.

Inoltre, Rosella Giola, nei due mandati da Vicesindaco, ha dimostrato di essere persona corretta, preparata, capace e competente.

Rosella Giola sarà quindi la candidata de La Bottega del Domani per la carica di Sindaco del Comune di Casorezzo alle elezioni amministrative del 2024.

Pierluca Oldani, pur avendo la possibilità di proporsi per un terzo mandato, ha
puntato sull’alternanza con la Vicesindaco.

Resterà nella squadra continuando a dare il suo contributo. L’apporto di nuove idee sarà garantito dall’inserimento nel gruppo di persone volenterose e con tanta voglia di fare.

Nelle prossime settimane verrà presentata l’intera compagine dei candidati che comporranno la lista de “La Bottega del Domani”.

Ancora una volta La Bottega del Domani chiede la fiducia dei cittadini per continuare a portare avanti il progetto paese basato sul dialogo con tutta la comunità di Casorezzo e sempre orientato al bene comune.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner