Un traguardo importantissimo: con immensa soddisfazione si comunica l’obiettivo raggiunto per rinnovare il Progetto “Solidarietà in Movimento”, per lasciare per i prossimi quattro anni ai Servizi Sociali del Comune di Canegrate, l’automezzo utile per i trasporti sociali.
Una nota positiva in un periodo complicato. Infatti, nonostante il momento molto difficile, non è mancato il sostegno delle attività economiche e commerciali di Canegrate per rinnovare, per ulteriori quattro anni, il progetto “Solidarietà in Movimento” di ASTRA, con il quale è stato consegnato, oggi, presso il Comune di Canegrate, l’automezzo che servirà per l’accompagnamento delle persone fragili e per i servizi socialmente utili del Comune.
Il Progetto prevede anche che, per i prossimi 4 anni, saranno sostenute tutte le spese relative alla circolazione e alla gestione del mezzo tra le quali assicurazione obbligatoria per Legge e kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria e cambi gomme. Il tutto per permettere al Comune di utilizzare l’automezzo senza alcun pensiero!
Il Comune, per la realizzazione del Progetto, si è voluto affidare ad ASTRA che, nel settore, è l’Azienda di riferimento visti gli oltre 18 anni di attività (senza interruzioni e senza cambi
societari).