RHO “È stato organizzato dalla Lega Provinciale del Ticino per giovedì 26 maggio alle ore 21.00 presso il CentRho in Piazza San Vittore l’incontro pubblico dal titolo “Cambiamo la Giustizia!”. Obiettivo dell’evento informare la cittadinanza e approfondire i cinque quesiti referendari che andranno al voto il prossimo 12 giugno”.
Così il Consigliere regionale della Lega Simone Giudici in merito all’iniziativa promossa dalla Lega.
“Appare ormai evidente il tentativo di non dare alcun risalto ai referendum giustizia che milioni di cittadini hanno richiesto con le loro firme. Dobbiamo per questo rompere il muro di silenzio che c’è attorno ai cinque quesiti referendari considerato che giornali e televisioni non ci aiutano”.
“La Lega farà tutto il possibile per informare i cittadini e convincere a votare Sì il prossimo 12 giugno per cambiare finalmente la giustizia, uno dei più grandi problemi contemporanei del nostro Paese. Per l’occasione giovedì 26 saranno presenti all’incontro a Rho avvocati e professionisti del settore anche per rispondere alle domande della cittadinanza” conclude Giudici.