PAVIA “Sono vicino in questo momento difficile a Fabrizio Fracassi, sindaco di Pavia, nostro storico militante con cui ho collaborato per tanti anni, anche quando ricopriva incarichi interni al movimento, per esempio come segretario provinciale di Pavia.
Un amico, uno di noi, che spero di rivedere al più presto in buona salute, pronto a riprendere il suo incarico di primo cittadino della sua splendida città” .Lo afferma il ministro leghista per gli Affari Regionali e l’Autonomia Roberto Calderoli. “Ho trascorso gli ultimi undici anni – ricorda Calderoli- combattendo un tumore, subendo ricoveri ospedalieri e operazioni chirurgiche: per cui, e non sono parole vuote le mie data la mia esperienza, sono veramente vicino con il cuore all’amico Fracassi in questo momento di battaglia.
“Un abbraccio affettuoso al sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, ricoverato in ospedale dopo un malore improvviso. Ti aspettiamo Fabrizio, torna presto!”. Così il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini.
“Tutta la Lega Lombarda, con tutti i suoi parlamentari, amministratori e militanti, si stringe intorno al nostro Fabrizio Fracassi, sindaco di Pavia, da ieri ricoverato in ospedale al San Matteo. Forza Fabrizio, guarisci e rimettiti al più presto: noi siamo tutti con te e ti aspettiamo presto tra noi!” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.