― pubblicità ―

Dall'archivio:

Calcio Under 11: l’Aurora Bià sconfigge l’Olimpia Rosate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Scontro al vertice del girone A del campionato invernale, tra la formazione aurorina seconda in classifica e i leader rosatesi. Il match ha visto un primo tempo senza reti ma con diverse occasioni create dai galletti. Nel secondo tempo, i padroni di casa hanno mantenuto il pallino del gioco, riuscendo finalmente a sbloccare il risultato con una conclusione potente di Kluzer, che, seppur deviata dal portiere ospite, è prima entrata e poi uscita dalla porta. Dopo il gol subito, gli ospiti sono andati alla ricerca del pareggio, ma l’Aurora è riuscita a difendere il vantaggio tra la fine del secondo tempo e l’inizio del terzo, concretizzando in seguito, sempre col numero 9, un contropiede da manuale. A questo punto, gli ospiti hanno cercato il tutto per tutto, gettandosi in avanti in massa, però hanno sbattuto contro la difesa dei galletti e le pregevoli parate di Barbieri, siglando solamente una rete. Al triplice fischio finale è festa grande in casa Aurora, con grande soddisfazione di tutto lo staff e dei genitori presenti.

Con questa vittoria la formazione Under 11 raggiunge gli ospiti in vetta alla classifica. Al di là di come potrà concludersi il campionato, si rinnovano i complimenti a questo team che continua e continuerà a lavorare nel verso giusto sia sul piano di gioco che su quello educativo degli atleti; le affermazioni come questa non fanno altro che confermare la bontà e validità del percorso in atto.

 

IL TABELLINO

UNDER 11 CAMPIONATO C.S.I.

ASD AURORA OSGB – OLIMPIA 94

2      –       1

Formazione: Barbieri T. – Di Maio C. – Cafazzo L. – Rallo A. – Kluzer M. – Pavesi E. – Hamri Z. – Testa M. – Fabris L. – Civettini M. – Pavesi L.

Allenatore: Testa A. – Civettini D.

Dirigente Accompagnatore: Pavesi M.

Reti: Kluzer (2)

BANNER_Articolo

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi