Calcio, Serie D. Il Magenta cade anche a Desenzano ma con onore

Nuova sconfitta per i ragazzi di Mister Lorenzi contro la corazzata gardesana. Mercoledì prosegue il ciclo di ferro contro l'Ospitaletto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Magenta cade anche col Desenzano dopo la sconfitta casalinga contro il Cairate. Troppo forte la scuola gardesana con chiare ambizioni di salire di categoria. Finisce comunque 2 a 1 con un Magenta che non ha perso la rotta e che nel secondo tempo dopo aver subito due goal nella prima frazione di gara ha saputo tornare in partita.

Forti della doppietta di un super Camarlinghi, a segno per la quinta volta in campionato, il Desenzano strappa così tre punti vitali per restare ancora ancorati alla lotta al titolo. L

’altra parte della medaglia vede l’espressione di un Magenta che ha saputo dare tutto contro un avversario più forte e decisamente strutturato per vincere. La rete di Lo Monaco nella ripresa ha illuso i gialloblù, ma la prestazione di cuore e coraggio resta. Lodevoli come sempre i fedelissimi magentini arrivati sin qui per star vicino alla squadra.

Magenta ancora fuori dalla zona play out ma solo per 2 punti. Superato dal Club Milano che sale a 25 punti e con la Castellanzese che aggancia i gialloblu’ a 22 punti.

Si torna in campo mercoledì 15 gennaio alle 14,30 al Plodari in un vero e proprio mercoledì di fuoco contro la prima della classe. Mentre domenica 19 gennaio tanto per non farsi mancar nulla, trasferta tostissima contro la Pro Sesto. Il Magenta è chiamato a reagire in questo gennaio veramente da incubo con un calendario difficilissimo.

IL TABELLINO

DESENZANO – MAGENTA 2-1: 6’ e 19’ Camarlinghi; 27’ st Lo Monaco

DESENZANO: Virvilas, Casali (30’ st Tomaselli), Tomaš, Biasiol, Melani (27’ st Biondini), Gori (K), Polenghi (30’ st Spaltro), Bianchetti, Procaccio (19’ st Caprioni), Camarlinghi (47’ st Ntube), Cardella. A disp: Morello, Petrella, Turelli, Voncina.
All. Marco Gaburro

MAGENTA: Salvato, Baldaro (43’ st Valmori) Brogni, Gatelli, Martinez Cejudo, Grandinetti (K), Lo Monaco, La Vigna, Gerardi, Mazzarani, Mascheroni. A disp: Cucinotta, Squitieri, Decio, Raso, Belli, Brasolin, Grimaldi, Testa
All. Alessandro Lorenzi

ARBITRO: sig. Bruno Tierno sez. Sala Consilina

ASSISTENTI: sig. Valeria Spizuoco sez. Cagliari & Steven La Regina sez. Battipaglia

NOTE: Polenghi, Bianchetti (D); Baldaro, Lorenzi (M)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner