Partita delle grandi occasioni come abbiamo già avuto modo di scrivere ieri, quella che il Magenta si annuncia a disputare domenica 13 Aprile, alle 15, al ‘Plodari’. Un momento unico anche per la Città.
La società del Presidente Gianni Cerri sta profondendo il massimo sforzo per creare la giusta cornice di pubblico per una gara – lo abbiamo ripetuto all’infinito – che può essere decisiva per le sorti dei gialloblù e relativa permanenza in serie D.
Da qui una bella iniziativa promozionale per tutti i Magentini: ingresso ad 8 euro per tutti i Residenti. Il biglietto potrà essere acquistato direttamente in biglietteria. Dunque, anche qui, nessun disagio legato al fatto di doversi premunire dell’acquisto del ticket alla segreteria del Plodari.
E visto il considerato che la Pasqua è ormai alle porte, anche una iniziativa speciale pensata per i più piccoli: i bambini, infatti, che accompagneranno le squadre in campo avranno la possibilità di portarsi a casa un regalo davvero speciale.
All’intervallo, presso il bar del centro sportivo, si terrà un’estrazione con in palio due palloni firmati dai giocatori dell’AC Magenta. Un’occasione da non perdere per i nostri giovani appassionati.
Tutti allo stadio… e forza Magenta!