Una bella notizia per i tifosi e tutti i cittadini di Magenta. Che questo pomeriggio dalle ore 15:00 potranno seguire il match tra FOLGORE CARATESE vs AC MAGENTA, che rappresenta il ritorno in D dopo oltre 60 anni per la formazione calcistica del presidente Gianni Cerri.
La partita sarà trasmessa il diretta Nazionale su SOLOCALCIO canale 60 del DTT + tasto rosso, Oppure sull’applicazione di SPORTITALIA.
L’attesa è dunque finita, comincia una nuova, appassionante stagione del campionato d’Italia: dopo le “anteprime” di Coppa, al via ieri la Serie D 2024/2025 con Bra-Asti (Girone A, ore 15.30), unico anticipo nel programma della prima giornata. Le altre 166 formazioni ai nastri di partenza del campionato scenderanno in campo domenica 8 settembre a partire dalle ore 14.30.
Per quanto riguarda la post-season, confermati i format della scorsa stagione: i Play off coinvolgeranno in due turni le società dal 2° al 5° posto (in caso di parità supplementari ed eventualmente passaggio del turno diretto per la squadra con piazzamento migliore in campionato), ai Play out le classificate dal 15° al 18° posto nei Gironi A, B e C e dal 13° al 16° negli altri gironi (in caso di parità supplementari ed eventualmente retrocessione in Eccellenza per la squadra con piazzamento peggiore in campionato).
SERIE D – PRIMA GIORNATA
Girone B: Breno-Fanfulla (arbitro Scicolone di San Donà di Piave), Desenzano-Nuova Sondrio (La Luna di Collegno), Chievoverona-San Giuliano City (Teghille di Collegno), Club Milano-Vigasio (Patti di Palermo), Crema-Ciliverghe Mazzano (Scarano di Seregno), Folgore Caratese-Magenta (Santinelli di Bergamo), Ospitaletto Franciacorta-Castellanzese (Zini di Udine), Pro Sesto-Casatese Merate (Lotito di Cremona), Sant’Angelo-Arconatese (Rossini di Torino), Varesina-Palazzolo (Dasso di Genova).
Forza Magenta!