― pubblicità ―

Dall'archivio:

Calcio femminile, nuova vittoria del Bulè Bellinzago che continua a sognare

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

In vista della finale del 4 giugno prosegue il periodo positivo delle ragazze

BELLINZAGO N. – Sabato scorso la seconda vittoria nei Play Off per la squadra di Mister Reggiani che ha superato l’Accademia Torino con il largo risultato di 9-0!
Più che soddisfatto Stefano Dubini, direttore sportivo della prima squadra femminile: “Ancora una volta Comizzoli e la difesa hanno chiuso a reti inviolate il primo turno della final season, ma questa volta anche il resto della squadra ha dato uno splendido spettacolo mandando in rete sei giocatrici differenti”.
Continua così il sogno delle tigrotte del Bulè, “consapevoli di essere riuscite a migliorare in ogni competizione i già ottimi piazzamenti della scorsa stagione”, ha aggiunto Dubini, che le vede anche molto “decise a gustarsi sempre di più questo viaggio, che al di là del risultato sarà stato ricco di soddisfazioni”.
L’attenzione ora è rivolta alla doppia sfida con la Juventus!

Risultato invece di 1-0 all’impianto di Via Faccioli, dove la Femminili Juventus ha staccato il pass per le semifinali e andrà ad affrontare proprio la squadra novarese del presidente Luigi Blasi, il quale nell’ultima giornata ha festeggiato il secondo trofeo della stagione con la vittoria della Coppa Italia di Promozione.
Sugli altri campi sono stati il Moncalieri e l’Alessandria a spuntarla nei rispettivi match e a formare il secondo accoppiamento di semifinaliste.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi