Calcio, Eccellenza. Pari per il Magenta

I gialloblù interrompono la serie negativa. Ma la classifica continua a piangere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Finisce in parità tra Magenta e Real Rhodense al Plodari di via dello Stadio. Per i padroni di casa un punto prezioso per spezzare la serie di negativa, tra l’altro, con una delle squadre più accreditate per salire di categoria.

Ma e’ ancora troppo poco per l’undici di Mister Ganz che non sa più vincere. Gara apparentemente in discesa e che si mette bene per le Aquile che vanno in vantaggio dopo appena due minuti con Deda.

Ma a metà del secondo tempo il Magenta viene riacciuffato dai Rhodensi. Sogno svanito dei tre punti che avrebbero dato fiato e ossigeno alla classifica che continua a piangere. Finisce dunque uno a uno in un clima piovoso, tipico autunnale.

Giornata bigia come il morale della truppa del Presidente Cerri. Magenta ancora in fondo alla classifica al terz’ultimo posto con il Vigevano a 8 punti. Adesso arrivano altre due gare impegnative: mercoledì a Solbiate Arno con la Solbiatese e domenica prossima il derby in casa con in Legnano.

Pirotecnico risultato invece per l’Arconatese che vince 6 a 3 con il Mariano Comense e prosegue la sua marcia ad oggi trionfale verso il ritorno in serie D.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner