Calcio, Eccellenza: l’Aquila del Magenta vola sempre più in alto

Ora i Canarini devono crederci. Battuto anche il Calvairate: in 10 contro 11 per un’ora. Grande prova di forza, il primo posto è a portata di mano. Vi proponiamo anche le immagini della gara con il commento di Alex Scotti per gentile concessione del sito di Paolo Zerbi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Successo pesantissimo quello raccolto dal Magenta contro la Calvairate: in 10 contro 11 per un’ora in quello che era a tutti gli effetti uno scontro diretto per i playoff, le Aquile sono state capaci di passare due volte in vantaggio trovando il gol decisivo proprio allo scadere.

A decidere il match la doppietta di Gabriel Avinci, la vera arma in più dei gialloblù in questa prima parte di stagione. Il giovane attaccante classe 2003, che si era messo in evidenza lo scorso anno col Cas Sacconago meritando anche la convocazione nel Torneo delle Regioni, ha già raggiunto la doppia cifra al suo primo anno di Eccellenza. I milanesi hanno avuto il merito di credere più di tutti quest’estate nel suo potenziale e ora stanno raccogliendo meritatamente i frutti.

VEDI GLI HIGHLIGHTS E SEGUI IL SITO PAOLOZERBI.COM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO DEL NOSTRO TERRITORIO:

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner